Pasta BIO

Pasta di farro e all’uovo realizzata con il miglior grano nazionale proveniente da agricoltura biologica e uova Bio 100% italiane.

Pasta BIO

Pasta di farro e all’uovo realizzata con il miglior grano nazionale proveniente da agricoltura biologica e uova Bio 100% italiane.

pdc_composit-farro_bio

Pasta al Farro Bio

Tutto il buono della tradizione può essere gustato con leggerezza e semplicità grazie ad una lavorazione attenta all’innovazione e alle nuove esigenze in ambito alimentare. Questo è ciò che ci proponiamo di fare con la nostra linea di pasta al farro bio: ricca di nutrienti come vitamine, fibre, proteine e antiossidanti, è la scelta perfetta per chi vuole concedersi un piatto gustoso, nel pieno rispetto del benessere e della salute.

Pasta all’uovo BIO

Il gusto della pasta all’uovo e la leggerezza di una scelta consapevole che tutela il consumatore e l’ambiente. Unire il passato all’innovazione è quello che ci siamo riproposti di fare con questa pasta all’uovo bio, per andare sempre più incontro alle esigenze quotidiane delle persone, legate al benessere e al rispetto della natura, garantendo sempre standard qualitativi molto elevati.

Ricette consigliate

Tagliatelle al farro Bio
con vongole e ceci

Fettuccine con polpo, salsa verde e lime

Preparazione Pulite il polpo, immergetelo in acqua bollente e fatelo cuocere per 45 minuti. Nel frattempo preparate la salsa verde: lavate il prezzemolo e raccogliete le foglie nel bicchiere del mixer. Aggiungete l’olio extravergine d’oliva, l’aceto il sale, il pepe e le alici, poi frullate bene il tutto e mettete il composto da parte. Trascorso […]

Farfalle all’uovo con spinaci freschi, pomodorini confit e scaglie di pecorino

Preparazione Pulite e lavate con cura gli spinaci, poi metteteli a scolare. Lavate i pomodorini, tagliateli a metà e disponeteli in una teglia ricoperta di carta da forno, poi conditeli con olio, sale, pepe e zucchero di canna. Aggiungete le foglioline di timo e le bucce di arancia e limone grattugiate. Informate a 140 °C […]

Tonnarelli notte stellata

Preparazione Pulite con cura la seppia mettendo da parte la sacca del nero, poi lavatela sotto acqua corrente staccando tutta la pellicina e fatela cuocere per 30 minuti in acqua bollente salata. Scolatela e tagliatela a dadini. Pulite il cipollotto e tagliatelo alla julienne, poi fatelo appassire in padella con un cucchiaio di olio e […]

marchio_italiano

Gli unici con Filiera 100% trasparente

Sulle colline dell’entroterra marchigiano la brezza del Mare Adriatico si mescola all’aria pura e alla terra genuina dei Monti Sibillini. È qui che nasce La Pasta di Camerino, ruvida e porosa come quella fatta in casa, realizzata con cura e nel rispetto dei migliori metodi artigianali.

0
0